Mediaterraneonews.it

Sator

Sator e la Progettazione di studi professionali

Lo studio è un’ambiente di lavoro che molto spesso non ha il solo compito di ospitare il lavoratore, ma anche clienti ed ospiti, motivo per cui non può apparire trascurato e malandato, ma deve bensì essere arredato ed organizzato nel migliore dei modi. Ovviamente non si tratta di un lavoro che può essere svolto in maniera autonomia, in quanto richiede specifiche competenze in ambito di design e progettazione. Fortunatamente al giorno d’oggi possiamo fare affidamento su molti professionisti, tra cui Sator Italia, che da svariati anni partendo da un semplice disegno su carta, realizza i desideri dei propri clienti fornendo un ambiente professionale e produttivo!

 

Sator Italia: progettazione, creatività e costruzione

Progettazione, creatività e costruzione, tre valori cardine che permettono a Sator Italia di realizzare lo studio perfetto per i propri clienti, indipendentemente dalla mansione svolta. Contrariamente ad altre attività del settore, Sator riesce a combinare la professionalità con l’eleganza, dando vita ad uno studio capace di attirare l’attenzione e allo stesso tempo stimolare la produttività di coloro che lavorano al suo interno. Subito dopo esservi messi in contatto con l’azienda, partirà il processo di produzione, durante il quale il vostro aiuto sarà di fondamentale importanza. Sarete infatti voi a dare le indicazioni e ad esprimere le idee che vorreste concretizzare. Gli esperti vi assisteranno continuamente nella scelta dei materiali da adottare, dei mobili da acquistare, e della disposizione che maggiormente è in grado di valorizzare gli spazi ed andare in contro alle vostre esigenze. Una volta fatto ciò, tutto l’aspetto riguardante la costruzione verrà svolto in maniera autonoma da Sator, e voi potrete tranquillamente continuare a lavorare, senza inutili perdite di tempo. Il più grande punto di forza della squadra di Sator è proprio la competenza; il team è infatti composto da ingegneri, architetti, designer e artigiani qualificati.

 

Una soluzione perfetta anche in ambito industriale

Fino ad ora ci siamo concentrati principalmente sul design destinato ad uffici privati e luoghi di lavoro individuali, tuttavia l’azienda è pronta a scendere in campo anche per offrirvi ottime soluzioni in ambito industriale. Le grandi fabbriche industriali necessitano di un design particolare, che non si basa sull’estetica, ma sulla funzionalità di ogni singolo macchinario. I macchinari oltre a dover rispettare precise norme di sicurezza, imposte direttamente dall’unione europea, devono essere in grado rendere il processo lavorativo quanto più funzionale possibile. Ebbene, ancora una volta Sator scenderà in campo al vostro fianco con la soluzione perfetta, ed entro pochi giorni potrete usufruire di un ambiente lavorativo innovativo ed efficace sotto ogni punto di vista. Dato il particolare periodo che il nostro Paese sta vivendo, caratterizzato da una rapida espansione del nuovo coronavirus, lo staff avrà cura di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie durante i lavori.

 

Come contattare l’azienda

Potete mettervi in contatto con Sator in pochi minuti, tutto ciò che dovrete fare sarà prendere lo smartphone o il vostro computer, e collegarvi al sito ufficiale dell’azienda. Recandovi nella sezione interamente dedicata ai contatti, davanti a voi si apriranno diverse strade. Avrete infatti la possibilità di contattare tramite posta elettronica, telefonare alla linea dedicata ai clienti, o lasciare un messaggio nella sezione dedicata alla messaggistica istantanea, integrata nel sito. In poche ore verrete ricontattati da un consulente Sator, e non dovrete più perdere tempo; in pochi giorni i professionisti si metteranno al lavoro realizzando il vostro progetto in maniera impeccabile.