Mediaterraneonews.it

difeso e risarcito

Difeso e Risarcito: ti aiuta nei contenziosi

Come sarebbe il mondo se tu avessi a disposizione una squadra di esperti pronti a difenderti?

È questa la filosofia della squadra di professionisti che da oggi prenderà in carico il tuo problema e trasformerà il danno subito in risarcimento, senza chiederti alcun anticipo in denaro!

Perché è nata la squadra di Difeso e Risarcito
Può accadere, nella vita di tutti i giorni, di incorrere in situazioni o trovarsi in condizioni dannose.

Con altrettanta frequenza, capita che, chi subisce un danno, rinunci a far valere i propri diritti perché non sa come muoversi, a chi rivolgersi, oppure per paura di avere ulteriori problemi o impossibilitato a sostenere le spese.

Per questi motivi, abbiamo pensato di mettere in piedi un team di esperti non solo per offrirti la migliore consulenza possibile, ma anche per vincere e ottenere il giusto risarcimento.

Il team di Difeso e risarcito
L’obiettivo del nostro gruppo è quello di farti ottenere il giusto risarcimento con il massimo grado di certezza.

Per questo, ci avvaliamo soltanto di personale esperto in diversi ambiti professionali: periti, consulenti e medici legali, dottori esperti in giurisprudenza, da oggi saranno dalla tua parte per aiutarti a scoprire quali sono e come far valere i tuoi diritti.

Il sistema pensato da Difeso e Risarcito ha permesso di soddisfare al massimo i nostri clienti e fare in modo che il 94,6% di chi si è affidato al nostro team fosse risarcito.

Come funziona Difeso e Risarcito
La tua documentazione sarà presa in carico e analizzata, gratuitamente, dal nostro team di esperti.

Se l’esito della valutazione dovesse soddisfare i nostri criteri di azione, concorderemo con te la parcella e avvieremo per tuo conto una richiesta di risarcimento economico. Il tutto, senza anticipare alcuna spesa!

Al fine di evitare lungaggini processuali e burocratiche, procederemo per un accordo stragiudiziale con chi ha causato il danno.

Se tale accordo non dovesse essere possibile, avvieremo, in tua rappresentanza e a nostre spese, un procedimento legale.

Solo dopo aver ottenuto il risarcimento, recupereremo le spese e avverrà il saldo della parcella.

In caso di risarcimento non ottenuto, non sarai dovuto a pagare nulla!

Tipologie di danno di cui si occupa Difeso e Risarcito
Abbiamo raggruppato le tipologie di danno in sei grandi gruppi.

1. Risarcimento per Caduta accidentale
Quante volte sarà capitato di camminare tranquillamente per strada e incorrere in una caduta accidentale dovuta a una buca, a una strada dissestata, a tombini incautamente lasciati aperti e incustoditi? Come fare per ottenere un risarcimento per caduta accidentale?

In situazioni come queste, spesso, alla caduta segue un trauma o una lesione fisica. Sprovvisti di un team esperto, non è sempre facile dimostrare l’accidentalità della caduta, condizione essenziale per ottenere un risarcimento.

2. Risarcimento per incidente stradale
In Italia, la stima degli incidenti stradali con lesioni a cose o persone si aggira intorno ai 150.000 casi.

Con i tecnici esperti di Difeso e Risarcito, ottenere il risarcimento da sinistro stradale è facile e veloce.

3. Risarcimento per danni da parto
Malasanità, danni durante il parto subiti dalla puerpera o dal nascituro, sono problematiche delicate che meritano un team professionale.

Un risarcimento in questo ambito permette alla famiglia o al bambino di avere i mezzi a disposizione per affrontare eventuali spese, mediche o di qualsiasi altro genere conseguenze del danno subito.

4. Risarcimento per infortunio sul lavoro
È un dato di fatto che, a fronte di leggi in materia di prevenzione sul lavoro sempre più severe, TV e altri organi di stampa riportino l’aumento dei casi di infortunio sul lavoro.

In caso di infortunio sul lavoro, il nostro gruppo rappresenterà il cliente al fine di ottenere il risarcimento pagato dal datore di lavoro, in quanto diritto riconosciuto dal Codice Civile.

5. Risarcimento per danni da tragedia
I danni da tragedia sono rari, è vero. Tuttavia, quando accadono, possiedono una rara forza devastante.

Si tratta, probabilmente, dei casi più complessi da gestire. Ed è per questo che, chi è vittima di tali tragedie, dovrebbe sempre pensare di affidarsi a un team di esperti.

6. Risarcimento per altri danni
In questa categoria, abbiamo inserito un ventaglio di danni più amplio, generico e che, quindi, possono accadere a chiunque.

Dalle aggressioni causate da cani incustoditi a problemi condominiali; dall’annullamento dei titoli di viaggio alla tutela dei lavoratori in nero.

Chiedere una consulenza è gratuito perché Difeso e Risarcito lavora per far valere i tuoi diritti!