Mediaterraneonews.it

impianti oleodinamici

Tubi e raccordi oleodinamici a Torino: dove rifornirsi?

Sicuramente i tubi e i raccordi oleodinamici non sono tanto facili da trovare in base alle proprie esigenze, proprio per questo ”OLEODINAMICA MAS” è riuscita e continua a dare una mano a tutte quelle che persone che ne hanno bisogno attraverso i fantastici servizi che offrono. In quest’articolo ci andremo a soffermare su alcuni punti che risultano essere principali ma comunque sia andremo ad approfondire in maniera limitata anche i punti secondari, quindi vedremo innanzitutto i tubi, raccordi oleodinamici e i servizi offerti dall’azienda stessa.

Oleodinamica Mas Torino: servizi offerti

Come abbiamo detto l’azienda aiuta davvero moltissime persone in base ai servizi offerti per questo adesso andremo ad approfondire quali sono questi servizi e come si possono ricevere.

  • Ricambi: L’azienda in questione cerca di essere comprensiva cercando quindi di essere al punto principale come rifornitore andando quindi a fornire i componenti necessari per effettuare un buon lavoro. Inoltre possiamo dire che offrono e si occupano di rifornire componenti che interessano i settori della pneumatica e sopratutto del sollevamento, tutto questo ovviamente grazie ad un grande magazzino proposto ed organizzato dall’azienda stessa.
  • Assistenza: Questo è un altro fattore principale che risulta essere davvero molto importante, infatti per ogni tipo di problema possiamo assicurare che l’azienda ha dei tecnici in questione in grado di risolvere e di assistere il cliente in ogni situazione grazie ad un lungo percorso di esperienza. I tecnici sono quindi in grado di assistere il cliente su qualsiasi impianto oleodinamico, andando a risolvere quindi anche situazioni piu’ critiche come il fermo impianto.
  • Riparazioni: In caso di guasti non ci sono problemi, l’azienda provvederà quindi ai problema attraverso un officina specializzata in cui si effettuano delle revisioni per qualsiasi unità oleodinamica ed elettrodinamica in questione, tra queste possiamo trovare: pompe e anche alcuni modelli di motori oleodinamici.
  • Supporto: Infine dopo tutti questi tipi di servizi arriviamo al tanto atteso supporto offerto dall’azienda che risulta essere davvero ad un livello eccezionale. Infatti possiamo dire che l’azienda offre quindi un supporto ai clienti che in tali condizioni può interessare installazioni di impianti, dimensionamento di impianti e tantissimi altri servizi che sicuramente si possono risolvere grazie ai tecnici di alto livello. Tutto questo comprende quindi un supporto che possa rendere il cliente soddisfatto del lavoro svolto dall’assistenza in ogni ambito.

Tubi e raccordi oleodinamici Torino: dove si trova quest’azienda?

Dopo aver svelato dettagliatamente quali sono i servizi che l’azienda stessa offre possiamo finalmente passare nello svelare dove si trova la sede principale e fisica. Iniziamo quindi con il dire che la seda si trova a questo indirizzo ”Via Lesna 48” – 10095 – Grugliasco Torino (TO), oppure sono facilmente raggiungibili attraverso l’utilizzo di un numero di telefono sempre raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 – 12:30, 14-00 – 18:00, il numero di telefono in questione è +39 011 7701022 / +39 011 7701545 (fax).

Tubi e raccordi: tutto ciò che serve per l’oleodinamica

In questa sezione dell’articolo andremo quindi a parlare della parte principale che compone questo articolo ovvero tubi e raccordi oleodinamici offerti dall’azienda di Torino. Infatti possiamo dire che il personale esperto dell’azienda stessa è in grado di poter guidare il cliente attraverso il proprio sito web. La Oleodinamica MAS è in possesso di un enorme magazzino che comprende al suo interno molti componenti come tubi flessibili e rigidi che possono essere selezionati in base alle preferenza del cliente con la possibilità di scegliere tra bassa, media e altissima pressione. Infine finiamo con il dire che l’azienda di Torino è autorizzata dal marchio VOSS, ovvero un grandissimo marchio riconosciuto proprio per la qualità e la resistenza dei prodotti offerti, quindi quando si acquisterà da questa azienda non ci sarà nessun tipo di problema proprio per l’esperienza alle spalle e per i grandissimi prodotti di qualità offerti dall’azienda. Per finire quindi l’azienda dispone di un centro di pressatura di tubi flessibili, modificando quindi la pressione fino alla porta desiderata.