Mediaterraneonews.it

preventivo allarme casa roma

Antifurto Sicuro: caratteristiche distintive e vantaggi

La sicurezza che un antifurto può offrire

 

La microcriminalità oggigiorno è un dato in crescita, questo lo rivelano le numerose statistiche e le indagini compiute sul territorio. 

Per questo motivo possedere un buon impianto d’allarme che garantisca sicurezza alla propria abitazione non deve passare in secondo piano, soprattutto di questi tempi.

Difendersi si può: gli impianti di allarme selezionati da Antifurto Sicuro sono sistemi intelligenti che proteggono dai tentativi di furto o intrusione da parte di ladri e criminali, facendo sentire le persone protette.

Scegliere il giusto impianto di allarme significa mettere l’accento sulla propria sicurezza e su quella dei propri cari. 

Ma quali sono le caratteristiche distintive e i vantaggi di questi antifurti?

 

Le caratteristiche principali

 

Gli impianti di allarme selezionati e proposti da Antifurto Sicuro sono tecnologici, offrono protezione per tutti gli ambienti, sono affidabili e compatibili con la propria abitazione.

Andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche proprie di questi sistemi di allarme.

Impianto senza fili

Le linee di allarme scelte da Antifurto Sicuro offrono una protezione completa anche in caso di blackout: si tratta infatti di impianti senza fili che possono funzionare anche senza collegamenti al sistema elettrico. 

In questo modo possono operare anche in situazioni di assenza di corrente, facendo fronte così a possibili tentativi di manomissione del sistema da parte degli intrusi.

Controllo totale e verifica della propria abitazione.

Gli allarmi senza fili proposti da Antifurto Sicuro permettono, inoltre, che la gestione dell’impianto avvenga tramite un solo e semplice comando.

Alcune linee di prodotto tra le 4 proposte, possono venire integrate con appositi rivelatori per la video verifica, comodi pratici ed economi rispetto ad altre soluzioni per il controllo ambientale.

Rivelatore di animali.

L’antifurto può controllare tutti gli accessi della casa, le zone interne e le zone esterne, grazie ai suoi sensori.

L’allarme sonoro scatta ad ogni tentativo di ingresso.

Chi possiede un animale domestico, che sia un cane o un gatto, non dovrà preoccuparsi che l’antifurto possa scattare per sbaglio attivato dal movimento del proprio animale, questo perché, scegliendo il pacchetto giusto, si potranno aggiungere rivelatori che ne discriminano la sagoma. 

 

I vantaggi di possedere un antifurto senza fili  

 

Dopo aver evidenziato le caratteristiche principali di questi antifurto, passiamo ad analizzare tutti i vantaggi che vantano di possedere gli allarmi di tipo wireless.

Sono antifurti semplici da installare.

La loro installazione richiede infatti pochissimo tempo, ma soprattutto non necessita di alcun tipo di opera muraria. 

Non occorrerà dunque spendere ulteriore denaro per l’installazione: il lavoro sarà veloce e non creerà alcun tipo di disagio. 

 

Affidabilità

Grazie alla tecnologia impiegata per la loro realizzazione, gli antifurti wifi offrono sicurezza ed  affidabilità. 

Sono impianti che limitano il rischio di possibili manomissioni perché non dipendono dalla rete elettrica domestica e perché le apparecchiature non sono collegate tra loro via cavo.

 

Assistenza

Antifurto Sicuro rende disponibile alla clientela il proprio servizio di assistenza tecnica che è a tutto tondo per offrire: consulenza prima dell’acquisto, manutenzione ordinaria su impianti già in essere (come il temuto cambio periodico delle batterie) a costi veramente contenuti, integrazione di impianti già installati con apparecchiature aggiuntive (anche fornite dal cliente).

In più ogni sistema ex novo proposto da Antifurto Sicuro è offerto comprensivo della preconfigurazione, così che sia sufficiente fissare le apparecchiature e le periferiche al muro, ottenendo quindi un vantaggioso fai-da-te ma senza l’onere della programmazione.

In alternativa si può contare sul servizio di configurazione ed installazione in loco, quindi “chiavi in mano”.

 

Come richiedere un preventivo gratuito

 

Per conoscere i sistemi di allarme proposti da Antifurto Sicuro, è disponibile il sito www.antifurtosicuro.it.

In questo modo si potranno confrontare i sistemi tra loro, richiedere preventivi gratuiti o contattare un tecnico specializzato.