Mediaterraneonews.it

portafoglio piquadro uomo

Portafoglio Piquadro: la scelta di classe dell’uomo contemporaneo

Piquadro è il brand per eccellenza dedicato all’uomo che desidera coniugare qualità e affidabilità con le migliori tecnologie. I portafogli Piquadro infatti sono stati pensati per l’uomo contemporaneo che non rinuncia all’eleganza della pelle, ma ha bisogno di avere a portata di mano tutte quelle facilitazioni che gli servono per gestire al meglio la sua vita lavorativa.

Facilitazioni che sono presenti in ogni portafoglio Piquadro e questo emerge anche nella collezione Blue Square, realizzata in vitello con conciatura minerale.

Un concentrato di innovazione e tradizione: il sistema tradizionale di concia mantiene infatti inalterata la bellezza della pelle negli anni mentre i bordi tagliati a vivo vivacizzano il carattere business e rappresentano un elemento distintivo immediatamente percepibile.

Perché in ogni portafoglio Piquadro nessun dettaglio viene mai lasciato al caso.

 

La collezione Modus: design e raffinatezza in un portafoglio Piquadro

 

Questa collezione di portafogli Piquadro unica è creata dal vitello pieno fiore, un materiale molto elegante a cui vengono affiancate finiture in metallo con il design della casa. Il design in ogni portafoglio Piquadro si coniuga alla perfezione con una storia di innovazione e cura per il dettaglio.

Il pellame è sottoposto alla bottalatura, una speciale lavorazione in un bottale che ne aumenta la morbidezza e la piacevolezza al tatto e questo rende i portafogli Piquadro collezione Modus un vero capolavoro di pelletteria.

 

Linea David: un portafoglio Piquadro che profuma di Toscana

 

Per l’uomo che vuole una linea dall’aspetto naturale Piquadro ha pensato alla linea David. Con accessori e prodotti conciati in Toscana,  questa linea realizzata in pelle di vitello pieno fiore si caratterizza per la sua grana naturale. L’attenzione per i dettagli tipica del brand Piquadro  emerge poi negli elementi metallici dalla finitura canna di fucile lucida.

Nessun dettaglio viene trascurato: i portafogli Piquadro coniugano design ed eleganza con tutte quelle funzionalità di cui l’uomo d’affari contemporaneo non può più fare a meno e per questo si rivelano sempre un’ottima soluzione. E fra le tante linee trovare quella perfetta non sarà difficile.