Mediaterraneonews.it

consolle allungabile design

Consolle allungabile design moderno

Per ogni necessità di arredamento e allo stesso tempo design e accoglienza per pochi o tanti ospiti, troverete di sicuro la soluzione adatta su smartarredodesign.com.

Con le sue soluzioni ingegnose e insieme eleganti, vi sarà indispensabile per riempire gli spazi domestici con stile usando soluzioni moderne in plexiglass o ispirate a qualcosa di più classico come il legno.

Qui vi forniremo qualche esempio tra le centinaia di soluzioni possibili che potrete trovare sul sito.

 

Ospiti inattesi

 

Se alla sera siete in due e poi all’improvviso degli amici vi fanno la sorpresa di venirvi a trovare, non vi lascerete trovare impreparati se nella vostra cucina o in sala avrete collocato una consolle Minime.

Dalle dimensioni contenute, è allungano la fino a raggiungere le dimensioni di un vero tavolo da pranzo per più persone.

Con i suoi 120×88 cm di dimensioni da aperto e la metà quando è chiuso, rappresenta la soluzione ideale per arredare ambienti di modeste dimensioni con l’eleganza di un mobile robusto perché dotato di struttura in alluminio e chic con il suo piano in legno laccato.

 

Necessità di eleganza e praticità

 

Se la quantità di commensali elevata è un’abitudine e volete trasmettere sempre una sensazione di vera eleganza senza rinunciare ad una situazione di rapidità nel preparare come nello sparecchiare, dovrete considerare seriamente Veronika.

Con i suoi 3 metri di lunghezza e 12 posti uniti allo stile completamente italiano, offre la perfetta miscela tra lusso e resistenza.

Questo fa in modo che anche se dovesse essere aperta e chiusa con grande frequenza, saprebbe offrire negli anni sempre la medesima efficiente bellezza.

 

L’incredibile esiste

 

Se pensate che in un piccolo spazio di soli 110x47x75cm di altezza non possa starci granché, siete destinati a ricredervi.

Con la consolle trasformabile Proteo avrete in un colpo solo addirittura un tavolo da 195 cm e 10 sedie pieghevoli.

Sembra una magia ma è tutto vero e oltretutto non richiede più di 5 minuti per essere montato.

Questo dimostra che unire spazi ridotti a soluzioni ingegnose è sempre possibile a patto di scegliere il giusto produttore.

 

Un ingresso magico

 

Casa tua ha un ingresso sfruttabile per diventare una sala da pranzo?

Scegli Marika che con 90 cm iniziali e la sua struttura telescopica può diventare addirittura un tavolo da pranzo lungo tre metri e capace di ospitare dodici commensali.

Realizzato completamente in Italia con materiali di alta qualità e creato per durare nel tempo, è certamente una scelta perfetta per una sala da pranzo di gran classe.

 

Una vera magia

 

Chi penserebbe di poter allestire un tavolo da pranzo per dieci persone in soli 45×90 cm di spazio nell’ingresso di casa?

Certamente potrà farlo chi sceglierà di collocare nella propria abitazione la consolle Marvel che in uno spazio così contenuto è capace di fare una vera magia che può soddisfare le esigenze di spazio più estreme.

Tutto quello che serve per avere una casa di classe e sfruttare al massimo gli spazi, guardare le tante soluzioni ingegnose che smartarredodesign.com offre, è certamente la migliore scelta che possiate fare.