Mediaterraneonews.it

casseforti

Casseforti a Roma: dove acquistare in sicurezza

Le casseforti costituiscono uno dettaglio importantissimo per la sicurezza personale e della propria casa perchè consentono di riporre gli oggetti preziosi proteggendoli da furti o altre azioni da parte di malintenzionati. Quando si intende mettere al sicuro i propri oggetti personali, ai quali si è legati non solamente dal valore in sé ma, soprattutto dal significato simbolico e dal ricordo, è bene rivolgersi ad esperti nel settore, che sappiano consigliare la soluzione più idonea per ogni esigenza.

A Roma un punto di riferimento per le casseforti, le porte blindate e i sistemi di allarme è rappresentato da Mancini Sicurezza che, grazie alla sua esperienza e all’ampia scelta, riesce a soddisfare perfettamente ogni esigenza. L’azienda è esclusivista dei migliori marchi di casseforti che si distinguono per dimensioni, modalità di installazione e resistenza a furti, rapine ed altri attacchi. Purtroppo al giorno d’oggi la cronaca è ricca di episodi spiacevoli nei quali ne fanno le spese coloro che decidono di tenere in casa i propri preziosi, occorre dunque difendersi efficacemente in maniera preventiva.

Mancini Sicurezza offre alla propria clientela un’intera collezione di casseforti robuste e resistenti agli attacchi esterni e ad ogni tipo di calamità, con serratura apribile attraverso le classiche chiavi oppure con la combinazione numerica, realizzate interamente in acciaio. Le versioni ad incasso vengono inserite direttamente nella struttura in muratura e cementate, quelle a mobile trovano spazio praticamente ovunque in quanto sono previste differenti misure a seconda dell’utilizzo che si intende fare.

Oltre ai classici modelli di cassaforte, inseriti ad esempio nell’armadio o fissati al muro in maniera fissa, Mancini Sicurezza propone ai propri clienti dei modelli totalmente innovativi, dalle forme insolite, da collocare negli spazi più impensati della casa o dell’esercizio commerciale proprio per una tutela aggiuntiva. Tali modelli speciali prevedono una scatola in acciaio di dimensioni ridotte, con apposita serratura, che vengono installati dietro le prese di corrente o dietro un finto porta abiti, in maniera da non dare minimamente nell’occhio.

Mancini Sicurezza, oltre ad un’ampia scelta in materia di casseforti e contenitori con serratura per esercizi commerciali, offre alla propria clientela anche un servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24 mediante apposito numero verde. Il pronto intervento si dimostra un servizio straordinario, in grado di aiutare i clienti in difficoltà alle prese con un’effrazione, una cassaforte bloccata o un cancello che non risponde più ai comandi.

L’azienda predispone inoltre dei piani sicurezza per la casa, con sistemi di allarme muniti di telecamere e sensori, azionabili anche attraverso le applicazioni degli smartphone. Mancini Sicurezza si occupa anche di domotica, con l’installazione di sistemi di individuazione degli intrusi e di, conseguente chiusura degli infissi che vengono monitorati costantemente.

L’azienda ha sede a Roma in Via Giunio Bazzoni, 17 ed esegue sopralluoghi esplorativi per selezionare la tipologia di allarme più idonea per ciascuna unità abitativa presa in considerazione, con la redazione di un preventivo di spesa trasparente, in cui tutte le voci vengono dettagliatamente motivate in modo che il cliente possa decidere con tutte le informazioni a disposizione.