Mediaterraneonews.it

Amicizie particolari da fare sul web

Se è vero  che andiamo sempre più incontro ad un’era totalmente social fatta di messaggi in chat e avvisi sul cellulare, è anche vero che questa tendenza si sta riversando sempre di più in ambito sessuale favorendo il contatto tra persone che hanno gli stessi gusti e amano fare le stesse cose.

Ad esempio Mirko innamorato delle donne un po in carne, non ha tardato a fare amicizia con diverse donne grasse semplicemente accedendo a dei siti che ne permettono e ne favoriscono l’incontro attraverso una semplice ricerca nel loro database.

In pratica ciò che fino a qualche anno fa appariva come impossibile, in questi anni è assolutamente fattibile. Il fenomeno delle scopamicizie ha generato moltissimo interesse anche nei media che ogni giorno ne parlano raccontando storie di semplici amici che finiti a letto hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altro ma solo in ambito sessuale.

Forse per molti un universo parallelo si è appena prospettato e forse per altri si è raggrinzito il naso al solo pensiero, fatto sta che comunque adesso trovare gente che attraverso annunci erotici confida, ama e possiede i tuoi stessi gusti sessuali è molto semplice.

Andrea è riuscito a trovare una mistress perfetta che sa dominare la sua mente in tempo record e gli fa fgare dei giochini che lo hanno stuzzicato sin dall’inizio, Anastasia invece, amante del sesso in tre ha trovato una coppia di marito e moglie che ama condividere il letto con lei ed è improvvisamente diventata bisessuale.

Grazie a parecchi siti di incontri adesso è possibile avvicinarsi a chi come te ama fare cose un po fuori dall’ordinario ma che se ci pensi un po tutti fanno tra le lenzuola.

Scommetto che anche tu avresti voglia di conoscere gente in grado di soddisfare i tuoi desideri più nascosti, e immagino anche che tra non molto andrai alla ricerca di persone che condividono i tuoi stessi gusti sessuali.

dico bene?