Mediaterraneonews.it

micro auricolare invisibile in vendita online

Micro auricolare invisibile: a cosa serve?

Cosa sono i microauricolari

 

I micro auricolari invisibili sono un accessorio ormai sempre più comune e dalle numerose funzionalità.

Si tratta di auricolari ad induzione dalle dimensioni estremamente ridotte, di soli 2 mm, completamente invisibili all’esterno e compatibili con tutti gli smartphone.

Sono dispositivi dalle piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni: i micro auricolari invisibili, infatti, durano anche 2 ore in conversazione.

I micro auricolari induttivi permettono di effettuare una conversazione telefonica in modo assolutamente nascosto ed invisibile.

Questi micro auricolari, di norma, vengono venduti in kit pronti all’uso, che comprendono collane ad induzione dotate di microfono, auricolari magnetici invisibili grandi 2 millimetri e cavo di collegamento adatto a qualsiasi cellulare.

I micro auricolari sono due piccoli magneti che, infilati nell’orecchio, fino a toccare il timpano, permettono di ascoltare in totale privacy con la persona con cui conversiamo.

L’estrazione degli auricolari è possibile per mezzo di una semplice calamita.

 

Chi utilizza gli auricolari invisibili

 

L’utente dei micro auricolari invisibili è chiunque abbia necessità di ascoltare una conversazione telefonica in totale ed assoluta privacy.

Gli scopi per cui si possono utilizzare questi auricolari, sono, quindi estremamente numerosi.

Un esame universitario, un test per la patente, o una prova intercorso scolastica, sono certamente alcune delle situazioni in cui si può avere bisogno di un aiuto.

I micro auricolari invisibili sono perfetti.

Collegati al cellulare permettono di effettuare una chiamata in tutta privacy senza che alcun docente, o controllore, possa comprendere quello che sta accadendo.

Basterà attivare i microauricolari, indossare la collana, abilmente camuffata sotto qualche abito, e chiedere al suggeritore le risposte corrette per superare il test o l’esame.

L’esame non è più un’ostacolo insormontabile e il foglio bianco non fa più paura, perché, grazie ai micro auricolari invisibili, la perfezione è a portata di mano.

Vuoi una mano per superare indenne una situazione particolarmente ingarbugliata con una persona?

I micro auricolari invisibili ti permetteranno di affrontare chiunque e di avere al tuo fianco un complice invisibile pronto a suggerirti sempre la frase giusta al momento giusto.

I mini auricolari invisibili sono perfetti per riunioni, meeting d’affari, esami orali e dibattiti.

 

Paola chiave: camuffare

 

I micro auricolari, grandi solo 2 millimetri, sono per loro natura completamente invisibili all’esterno, ma la collana ad induzione e il microfono possono essere visti e rivelare il trucco.

Cosa fare allora? La parola d’ordine è certamente camuffare.

La collana e il microfono vanno nascosti sotto gli abiti utilizzando innanzitutto il buon senso: un maglione a Luglio farebbe insospettire chiunque.

Prediligi invece abiti oversize che non segnano le forme e tessuti leggeri.

Un piccolo trucchetto: puoi nascondere la collana portandola a tracolla su di un braccio, nessun controllore o professore la cercherà mai lì.

Per il microfono, invece, puoi scegliere di nasconderlo in un taschino e cucirlo all’interno.