Mediaterraneonews.it

Antifurto logisty: caratteristiche distintive e vantaggi

La sicurezza che solo un antifurto logisty può offrirvi

 

La microcriminalità oggigiorno è un dato in crescita, questo ce lo rivelano le numerose statistiche e le indagini compiute sul territorio.

Per questo motivo possedere un ottimo impianto d’allarme che garantisca totale sicurezza alla propria abitazione non deve passare in secondo piano, soprattutto di questi tempi.

Difendersi si può: gli impianti antifurto Logisty sono sistemi intelligenti che ti proteggono da qualsiasi tentativo di furto o intrusione da parte di ladri e criminali, facendoti sentire al sicuro.

Scegliere un impianto di allarme Logisty significa mettere al primo posto la propria sicurezza e quella dei propri cari.

Ma quali sono le caratteristiche distintive e i vantaggi di questi antifurti?

 

Le caratteristiche principali

 

Gli impianti antifurto Logisty sono sistemi tecnologicamente avanzati, che garantiscono sicurezza, affidabilità e totale compatibilità con la propria abitazione. Andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche proprie di questi sistemi di allarme.

Impianto senza fili

Gli antifurti Logisty assicurano una completa protezione anche in assenza di rete elettrica: si tratta infatti di impianti senza fili che non richiedono alcun tipo di collegamento al sistema elettrico.

In questo modo agiscono e garantiscono sicurezza anche in situazioni di blackout, facendo fronte così a possibili tentativi di manomissione del sistema da parte degli intrusi.

Controllo totale della propria abitazione.

Gli allarmi Logisty permettono, inoltre, che la gestione dell’impianto avvenga tramite un solo e semplice comando.

Una volta installato il vostro allarme Logisty potrete gestire anche il sistema di illuminazione della vostra abitazione, il garage e le tapparelle, avendo in questo modo l’intero controllo della casa nel massimo del comfort possibile.

Rivelatore di animali.

L’antifurto Logisty controlla tutti gli accessi della casa e le zone esterne, grazie ai suoi sensori l’allarme sonoro scatta ad ogni tentativo di ingresso.

Chi possiede un animale domestico, che sia un cane o un gatto, non dovrà preoccuparsi che l’antifurto possa scattare per sbaglio attivato dal movimento del proprio animale, questo perchè il sistema Logisty è un sistema all’avanguardia e perciò dotato della funzione ‘rilevatore per animali’.

Gli impianti Logisty sono antifurti intelligenti, che riescono a distinguere gli animali dalle persone.

 

I vantaggi di possedere un antifurto logisty  

 

Dopo aver evidenziato le caratteristiche principali di questi antifurto, passiamo ad analizzare tutti i vantaggi che vantano di possedere gli impianti di allarme Logisty.

Sono antifurti semplici da installare.

La loro installazione richiede infatti pochissimo tempo, ma soprattutto non necessita di alcun tipo di opera muraria.

Non occorrerà dunque spendere ulteriore denaro per l’installazione: il lavoro sarà veloce e non creerà alcun tipo di disagio.

 

Affidabilità

Grazie alla tecnologia impiegata per la loro realizzazione, gli antifurto Logisty, garantiscono oltre che alla massima sicurezza, grande affidabilità.

Sono impianti sicuri, che non possono essere manomessi nè che possono smettere di funzionare, ma soprattutto non esisterà alcun pericolo che l’allarme scatti per sbaglio.

 

Garanzia

La garanzia è un ulteriore grande vantaggio: tutti gli impianti d’allarme Logisty infatti sono garantiti per ben 5 anni! Se doveste riscontrare dei problemi il vostro antifurto verrà completamente sostituito a costo zero.

 

Conclusioni

 

I sistemi di allarme Logisty, visita il sito www.allarmisenzafili.it, grazie alla loro avanzata tecnologia e per la loro grande affidabilità, assicurano alla vostra abitazione la massima protezione possibile.

Logisty è la soluzione che ti protegge: quando ci si accorge che inferriate e porte blindate non bastano più, un antifurto Logisty si rivela essere la scelta più adatta e sicura.