Mediaterraneonews.it

regalo di natale tra aziende

Regali enogastronomici

Natale si avvicina e, con esso, anche l’urgenza di trovare un regalo adatto ai nostri amici, ai nostri clienti oppure ai nostri parenti più cari. E se vorrete evitare di cadere nella classica trappola dei regali banali e scontati, i vostri doni dovranno possedere quella marcia in più, quel profumo e quella golosità che solo i prodotti DOP più illustri delle nostre regioni possono vantare. Ed ecco che, a togliervi letteralmente le castagne dal fuoco, interviene il sito web Riserva d’Italia, specializzato nel confezionamento e nella vendita di cestini natalizi molto pregiati ed eleganti. Vediamo dunque di scoprire insieme i servizi offerti da Riserva d’Italia.

Riserva d’Italia: l’eccellenza italiana in un cesto

Avete bisogno di un cesto natalizio che si discosti dalle consuete banalità offerte dal mercato? Allora Riserva d’Italia è la soluzione ai vostri problemi: vi basterà recarvi sul sito web (http://www.riservaditalia.it/it/) per scoprire il motivo per il quale Riserva d’Italia viene considerato come il paradiso terrestre delle bontà per il palato.

Attraverso il noto portale, infatti, potrete ordinare cestini natalizi contenenti i cibi ed i vini DOP più pregiati della regione delle Langhe in Piemonte: Riserva d’Italia seleziona solo i produttori migliori, così da permettervi di poter regalare un cesto colmo di rare e preziose bontà, frutto delle tradizioni enogastronomiche che ancora oggi non si abbandonano alle logiche commerciali del mercato, pur di mantenere intatte le proprie tradizioni.

I servizi offerti: personalità e personalizzazione

Dai salumi di Langhirano ai canestrelli fatti in casa, passando per gli immancabili panettoni ed i pregiatissimi vini Dogliani, non vedrete mai più in vita vostra un cesto carico di tanta personalità. Ed anche personalizzabile, considerando che potrete scegliere di stampare il vostro logo aziendale sull’elegante scatola in legno che conterrà il vostro cesto-regalo. Parliamo di una soluzione perfetta per le aziende che desiderano fare ai propri clienti più importanti un regalo destinato a rimanere impresso nella memoria, e sulle papille gustative. Inoltre, potrete anche personalizzare un bellissimo biglietto d’auguri, così da tradurre in eleganti parole il vostro affetto o la vostra stima per chi riceverà questo originalissimo dono.

Non solo Food-Losophy: ecco la professionalità

Nonostante Riserva d’Italia abbia come obiettivo primario la ricerca dei produttori più caratteristici e delle cantine più piccole e speciali, questo non significa che la professionalità ed il rispetto nei confronti del cliente siano destinati a passare in secondo piano. Affidandovi a questa azienda, per l’acquisto dei vostri cesti natalizi, avrete sempre la garanzia di una consegna espressa in 24-48 ore, rapida e rispettosa della delicatezza dei prodotti. Inoltre, potrete personalizzare completamente il vostro cesto, scegliendo i prodotti uno per uno e avendo sempre la garanzia del 100% made in Italy: il modo migliore per far venire l’acquolina a chi riceverà il vostro regalo.