Mediaterraneonews.it

Gazebo in affitto per cerimonie ed eventi a roma

Noleggio gazebo matrimonio: consigli

Affitto del gazebo per matrimonio: prezzi vantaggiosi!

 

Organizzare un matrimonio può essere molto stressante, soprattutto se si hanno delle idee precise da rispettare.

L’ultima moda in fatto di ricevimento consiste in un evento all’aperto, molto romantico e particolare.

Molteplici location offrono la possibilità di scegliere ampi spazi posti all’esterno, come giardini e terrazze, parte di castelli, agriturismi, casali oppure semplici campi agricoli.

I più arditi sono coloro che vogliono organizzare il tutto fuori casa: con un’area adeguata e qualche accorgimento sarà possibile programmare un evento indimenticabile.

Per permettere agli ospiti di poter godere dell’aria aperta senza soffrire la calura estiva o le intemperie dei mesi più freddi bisogna ricorrere ai gazebo.

Noleggiarne a prezzi vantaggiosi ed economici, non è difficile e diversi sono i modelli tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

 

Affitto gazebo a roma per ogni occasione

 

Il gazebo è un elemento indispensabile per vivere il proprio matrimonio in maniera serena.

Tra i più richiesti vi sono le classiche strutture quadrangolari di colore bianco che illuminano qualunque posto e danno la sensazione di spazialità.

Questi pratici accessori possono essere noleggiati per qualche ora o per l’intera giornata ed il prezzo è comprensivo di montaggio, smontaggio e trasporto.

Le coperture possono avere il tetto piatto o spiovente, ma ne esistono innumerevoli varianti.

Per i mesi estivi, in cui si ha la sicurezza di una bella giornata soleggiata si può optare per un classico gazebo con le pareti in tessuto, tulle o lino, da poter aprire come delle tende e dare l’impressione di un open space al riparo dalla calura.

Si tratta della soluzione migliore e di una valida alternativa agli ombrelloni: questi infatti hanno un raggio d’ombra meno esteso e sono leggeri, quindi soggetti a prendere il volo nel caso di vento forte.

I gazebi presi a noleggio a Roma potrebbero essere utilizzati per un buffet all’aperto, dove non c’è bisogno di un riparo eccessivo, ma in caso di pioggia purtroppo non garantiscono una copertura ottimale.

 

Noleggio gazebi a Roma per sposi moderni  

 

Molti sono, però, gli sposi moderni, che adorano ricreare location colorate ed originali prendendo in affitto stand pratici ed economici a Roma.

Si tratta di persone che scelgono un tema per le loro feste e che amano rispettarlo in tutto e per tutto.

E’ possibile ordinare una struttura avente le tende colorate, o addirittura parte del tendone di copertura in tinta con la cerimonia.

I più audaci potranno scegliere anche un gazebo a cupola, con forma ad igloo, divertente ed originale.

L’area potrà poi essere decorata come meglio si desidera, con fiori, festoni di carta, lampade o semplicemente tessuti, a formare delle ghirlande d’effetto.

Al contrario delle classiche location dove si è condizionati dallo stile della sala e dalle restrizioni date dal proprietario, in questo caso si disporrà di una tela bianca, un luogo candido e semplice, in cui si potrà sbizzarrire la propria creatività e personalizzare secondo i gusti di entrambi gli sposi, fino a far diventare il gazebo una zona accogliente, in cui sentirsi a proprio agio.

Il noleggio gazebo per matrimonio a Roma oltretutto crea un’atmosfera particolarmente romantica, permettendo alla coppia di isolare la propria festa dal resto del mondo, chiudendo tutte le tende, oppure di immergersi nella natura senza problemi dovuti a fenomeni atmosferici.