Mediaterraneonews.it

Il noleggio arredi a Roma:

Ormai è da molto tempo che mi affido a un azienda romana, allorquando creo un evento particolare, e mi abbisogna l’arredo necessario.

Sono un giovane imprenditore che lavora in maniera preminente all’interno di un organizzazione, la quale crea eventi senza soluzione di continuità, nel passato in tale contesto mi sono ritrovato a dover creare e gestire riunioni politiche, presentazione di film, addii al celibato e al nubilato.

Ognuno di essi per la sua perfetta organizzazione necessita di arredi diversi, arredi che sarebbe soprattutto visto il costo, alquanto antieconomico acquistare.

Da qualche anno per questo ci rivolgiamo speso all’impresa NoSilence Eventi ,un azienda che ha la sua base operativa a Roma e opera nel servizio di noleggio arredi e simili.

 

Servizio di noleggio arredi professionale a Roma

 

L’impresa è in grado di fornire in tempi rapidi qualsiasi arredo bisognevole per la creazione di un evento di sicuro impatto.

Dalle strutture ai tralicci luci, dai tavoli alle sedie, dalle pedane ai gazebo, tutto è possibile recepire all’interno dei magazzini del’impresa.

Tutti gli arredi sono forniti in loco, in maniera tale che nessuna perdita di tempo possa pregiudicare la creazione dell’evento, essi sono scelti in maniera preventiva durante una riunione preparatoria, imballati, trasportati e successivamente tolti dalla location da personale proprio della NoSilence Eventi, personale che grazie alla sua formazione riesce a superare qualsiasi inconveniente, dovesse insorgere nella fase di preparazione dell’evento.

La mia esperienza di noleggio arredi con Nosilence a Roma

 

Molte sono state le volte che mi sono rivolto all’azienda di noleggio arredi a Roma, e posso dire ormai senza tema di smentita che sia la dirigenza che i propri collaboratori sono al top di categoria.

Di solito li contatto via mail, e cerco insieme a loro di trovare le soluzioni ideali, a secondo dell’evento che devo organizzare.

La precisione dell’impresa li porta ogni volta a redigere un esaustivo preventivo di spesa, preventivo che di fatto diventa la base su cui organizzare buona parte dell’evento.

Una volta scelti gli arredi di base, di solito insieme alla dirigenza scegliamo tutti i corollari, in maniera tale da dare più lustro alla serata.

In tale contesto sfrutto spesso le idee che il management dell’impresa mette a disposizione della clientela.

Grazie inoltre all’organizzazione interna della NoSilence Eventi, non ha importanza se la location scelta per l’evento sia all’interno delle mura della capitale, i collaboratori dell’azienda riescono infatti a raggiungere qualsiasi location in tutta Italia, e lo fanno rispettando in maniera perfetta gli orari concordati.

 

Un servizio di noleggio arredi a Roma da consigliare

 

Che sia un piccolo evento o uno grande, che veda la partecipazione di una decina di persone o di migliaia, l’azienda giusta per avere gli arredi necessari è senza dubbio la NoSilence Eventi.

Oltre alla grande varietà di attrezzature messe a disposizione salta all’occhio la grande economicità dell’impresa, grazie alla loro grande clientela i prezzi per il noleggio arredi a Roma sono facilmente ammortizzabili e sicuramente meno esosi rispetto all’acquisto di un arredo completo.

Personalmente continuerò ad affidarmi all’impresa romana, e lo farò anche per altri servizi, come ad esempio l’ospitalità o il transfer dei partecipanti all’evento.