Mediaterraneonews.it

t-shirt addio al celibato

Maglietta addio al celibato: consigli originali

Le magliette di addio al celibato costituiscono un must have per quella serata speciale, perfette per ridicolizzare nei limiti dell’opportuno lo sposo e per far capire al mondo cosa si sta festeggiando.

Queste magliette devono essere preparate almeno due tre giorni prima della celebrazione, con colori vivaci per coloro che desiderano saltare all’occhio oppure un semplice bianco o nero per lo sposo più amante del classico che, non desidera strafare.

Ideare la maglietta perfetta non è semplice, bisogna trovare la giusta frase goliardica per innalzare gli spiriti per rappresentare la celebrazione speciale, ma anche per attirare l’attenzione.

Essere originali è la chiave giusta per attirare l’attenzione, ci sono moltissime idee o consigli particolari per creare delle maglie divertenti ed uniche mai viste addosso ad altri futuri sposi ed al loro team.

Stabilita dunque la quantità di maglie da fare, a chi rivolgersi ed il colore bisogna stabilire cosa scriverci.

Ecco dunque qualche consiglio originale per una maglia di addio al celibato unica.

 

Addio al celibato: t-shirt unica

 

La maglia di addio al celibato serve innanzitutto per riconoscere lo sposo rispetto agli altri amici, per questo motivo una delle idee più originali è quella di creare maglie diverse per ogni componente, possibilmente di colori uguali per riconoscere al primo colpo d’occhio il team al completo.

Un’idea in più è quella di scrivere dietro la maglia il ruolo di chi la indossa, come accede nel calcio con i cognomi ed i nomi dei calciatori, si può scrivere sposo, testimone, futuro cognato, ma anche utilizzare dei soprannomi storici o molto altro, in base al proprio legame, ai propri interesse e all’amicizia che li lega.

Sulla maglia è possibile poi scrivere moltissime frasi per ridicolizzare ancora lo sposo che in silenzio deve sopportare per una serata.

Certo, le frasi dovrebbero metterlo in imbarazzo, ma l’importante è non esagerare, non sforare su commenti personali che potrebbero turbarlo, è semplice divertimento, ma tutti devono divertirsi, anche lo sposo.

 

L’originalità prima di tutto

 

In commercio è possibile trovare una quantità infinita di magliette di addio al celibato standard, con frasi che ormai tutti conoscono, evitate questi modelli e create voi stessi il vostro motto.

Il team che partecipa all’addio al celibato dello sposo lo conosce bene dunque se, nella maglia viene ricordato un episodio del passato non può che fargli piacere, anche se, la sua reputazione ne risentirà.

Il risultato migliore, combina in modo perfetto frasi ed immagini ad effetto, più se ne utilizzano meglio è.

Fare la differenza è semplice basta affidarsi a dei professionisti che realizzino al meglio la vostra idea per rendere la maglia unica, diversa da tutte le altre già viste.

Come ogni addio al celibato che si rispetti è importante inoltre richiamare l’attenzione di qualche bella ragazza, e così la maglia può essere anche utile, magari se contiene la richiesta di far cambiare idea allo sposo, troppo bello per sposarsi.

Le possibilità sono tantissime, le linee guida dovrebbero essere originalità, goliardia e tanto affetto, per una delle serate più importanti nella vita di un amico.