Mediaterraneonews.it

Addio ai peli superflui con la depilazione definitiva grazie al Laser diodo 808nm LaserSpeed

L’epilazione definitiva è da sempre un vostro cruccio e ancora non siete riusciti a trovare un macchinario che possa finalmente garantire risultati concreti? La potenza di LaserSpeed e la sua formidabile azione vi lasceranno a bocca aperta, dato che dal suo arrivo questo particolare trattamento di bellezza è stato completamente rivoluzionato.

Trattamento di epilazione permanente perfetto grazie a LaserSpeed

Sono ormai numerosi i centri estetici e benessere che mettono a disposizione dei propri clienti tutta una serie di macchinari per l’epilazione definitiva: al giorno d’oggi, si ricorre sempre di più a tecniche innovative che possano risolvere questa problematica in modo valido ed efficace.

Ecco spiegato il motivo per cui un macchinario come il nuovissimo laser a diodo LaserSpeed è quello attualmente più diffuso in tutti i centri di bellezza per il trattamento di epilazione definitiva.

La tecnologia si mette al servizio del benessere e ha permesso di sviluppare, con ideazione e produzione totalmente all’interno dei confini italiani, LaserSpeed, ovvero un laser ultrarapido a diodo 808nm che porta con sé una ventata di freschezza rispetto alla luce pulsata.

Le principali differenze rispetto all’epilazione con la luce pulsata

In un settore come l’estetica in cui la cura del corpo è messa al primo posto e anche i più sottili dettagli sono importanti, avere a disposizione un macchinario sicuro ed affidabile, ma al tempo stesso rivoluzionario come LaserSpeed è d’obbligo per ogni centro di bellezza che vuole garantire alla propria clientela un trattamento di epilazione efficace e privo di controindicazioni.

La sostanziale differenza che va nettamente a favore di questo nuovo macchinario ultrarapido è sicuramente il fatto di poter essere tranquillamente impiegato anche durante la stagione estiva.

LaserSpeed è adatto per persone con fototipo da 1 a 6: un passo in avanti notevole in confronto a quanto era garantito dai macchinari a luce pulsata.

Al tempo stesso, le sedute con questo nuovissimo macchinario sono assolutamente indolori: il paziente, nel corso del trattamento, non sentirà alcunché.

Un altro vantaggio di questo apparecchio di nuova generazione deriva sicuramente dal fatto di poter effettuare il trattamento di epilazione definitiva in pochissimi minuti, mantenendo alta la qualità e ampliando addirittura il raggio d’azione, riuscendo a raggiungere una zona maggiore del corpo.

In poche sedute con LaserSpeed la vostra pelle tornerà a splendere come non mai.

Consulenza professionale e assistenza tecnica perfette grazie ad Aliseo

Aliseo Italy offre tutta la sua esperienza nel seguire passo dopo passo l’utilizzo di questo innovativo macchinario: in questo modo, il centro estetico che decide di puntare su tale investimento, può vantare su un servizio di assistenza e di consulenza ad altissimi livelli.

Stare al passo con i tempi è fondamentale: con LaserSpeed l’epilazione definitiva diventerà il vostro servizio migliore da offrire alla clientela.